Assassin's Creed Valhalla non trova pace: un video leak svela una boss fight

Attenzione spoiler.

Recentemente Assassin's Creed Valhalla è stato vittima di una serie di leak trapelati in rete che hanno mostrato ben 30 minuti di gameplay. Come volevasi dimostrare i leak continuano e questa volta un video mostra circa 7 minuti di combattimento tra Eivor ed un boss.

ATTENZIONE SPOILER: NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA

Il video pubblicato sul web mostra un duello tra Eivor e Cordelia: il duello inizia tra colpi con asce e spade, ma a quanto apre Cordelia può teletrasportarsi, evocare fantasmi ed evocare fulmini, mentre sembra che il livello di difficoltà aumenti durante la seconda fase del combattimento.

Dopo la lotta è possibile dare uno sguardo all'inventario e ad un nuovo albero delle abilità che sembra più elaborato rispetto al suo predecessore. Esistono ancora tre percorsi, ma ci sono molti più rami che un giocatore può intraprendere. Anche la mappa si mostra per un breve attimo: le regioni hanno un livello di potenza suggerito, come in Odyssey, e sono presenti i vari indicatori che mostrano oggetti, manufatti e altro da cercare.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile alla fine di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC: il gioco arriverà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: PCGamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Avowed: lo Skyrim di Obsidian uscirà solo a fine 2022 o nel 2023 per un insider che rivela tanti dettagli

L'attesa è ancora lunghissima ma il potenziale non sarebbe in discussione.

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza