Far Cry 6, dopo il leak Ubisoft conferma la presenza di Giancarlo Esposito

Una breve clip mostra il protagonista di Breaking Bad.

Anche se l'evento Ubisoft Forward si terrà questa domenica, in rete è trapelato un leak che mostra la copertina di Far Cry 6, e ora la società ha prodotto un breve teaser per il prossimo capitolo che ci consente di dare uno sguardo al grande protagonista. La breve clip mostra Giancarlo Esposito di Breaking Bad che fuma un sigaro.

Il leak come detto ha rivelato che Esposito apparirà in Far Cry 6, e ciò è supportato da questo tweet proveniente dall'account ufficiale di Far Cry. Far Cry 6 si svolgerà in un paradiso tropicale chiamato Yara, dominato dal dispotico Anton Castillo e suo figlio Diego. Sembra probabile che Esposito interpreti il ​​ruolo del vecchio Castillo.

Questo tweet sembra voler riconoscere il leak con una nota di rimprovero, poiché afferma: "Anton non sarebbe contento". E come possono testimoniare quelli che hanno visto Breaking Bad o il suo spin-off Better Call Saul, di certo non si vogliono pestare i piedi ad Esposito. Di seguito potete dare uno sguardo alla breve clip.

Non ci resta quindi che aspettare l'evento: rimanete sintonizzati con noi domenica per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza