Assassin's Creed Valhalla permetterà ai giocatori di reclutare degli adorabili gatti

Un'altra delle novità del gioco di Ubisoft. 

Nonostante abbracci lo stesso approccio RPG open world dei titoli più recenti, Assassin's Creed Valhalla sta apportando una serie di interessanti modifiche.

Tra queste l'eliminazione delle missioni secondarie tradizionali e, invece, la presenza di "eventi mondiali" che i giocatori potranno scoprire spontaneamente. Uno di questi eventi mondiali include una breve quest per reclutare un gatto.

Come potete vedere nel tweet più in basso pubblicato da SixKeys, la quest vede Eivor incontrare un gatto di nome Nali. Quando quest'ultimo scappa, Eivor gli dà la caccia, fino ad arrivare a un'"offerta" di reclutamento.

Anche se i gatti non prenderanno effettivamente parte alle battaglie, terranno compagnia ai membri dell'equipaggio e saranno utili contro i topi.

È una svolta interessante e, si spera, qualcosa che renderà il mondo di Assassin's Creed Valhalla più vivace.

Il gioco uscirà il 17 novembre per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Le date di lancio per Xbox Series X e PS5 non sono state annunciate, ma entrambe le versioni "arriveranno presto".

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza