Assassin's Creed Valhalla vi consente di cambiare il sesso di Eivor anche durante il gioco

Da maschile a femminile (e viceversa) senza problemi.

Al contrario di Assassin's Creed Odyssey, in cui il giocatore doveva inizialmente scegliere tra Kassandra ed Alexios prima di cominciare il gioco, in Assassin's Creed Valhalla saremo in grado di cambiare il sesso di Eivor anche durante la storia. Ciò può essere utile per decidere con quale personaggio vi trovate bene (e quale doppiatore vi piace di più), senza dover iniziare da capo tutto quanto.

"E' possibile entrare nel livello Animus del nostro gioco", ha dichiarato il director Darby McDevitt durante un'intervista. "C'è un'opzione per cambiare il flusso di memoria. Spiegare perché rovinerebbe un segreto di lunga data, ma dirò che l'intera ragione per cui è possibile cambiare il genere di Eivor avanti e indietro abbraccia pienamente la natura di fantascienza spesso trascurata della nostra serie".

"Abbiamo questa cosa che si chiama memoria genetica e abbiamo questo Animus", ha spiegato McDevitt. "Quali sono tutti i modi in cui puoi giocarci? E come potremmo sfruttare questo per creare un personaggio dove è possibile scegliere tra l'altro il suo genere? Abbiamo trovato un modo che riteniamo abbastanza soddisfacente".

eivor

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 17 novembre. Il gioco arriverà anche sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Nel gioco sarete in grado, tra le altre cose, di reclutare degli adorabili gatti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza