Cyberpunk 2077 incontra Hideo Kojima in un ispirato omaggio di CD Projekt RED

Chissą se Kojima-san verrą inserito nel gioco...

Hideo Kojima ora può contare su un suo doppelgänger. Per congratularsi con lui ed il team Kojima Productions per il lancio su PC di Death Stranding, CD Projekt RED ha trasformato Kojima-san in un personaggio di Cyberpunk 2077.

Kojima ha dato una prima occhiata a Cyberpunk 2077 nel 2018, quando ha visitato lo studio di CD Projekt RED, e l'anno successivo è saltato sulla moto presente allo stand del gioco durante il Tokyo Game Show. Questa foto sembra essere stata l'ispirazione per l'eccellente concept art di Cyberpunk 2077 che ora ha fatto il giro del web.

Potrebbe essere solo un bel regalo degli artisti di Cyberpunk a Kojima, ma dato che assomiglia ad un modello di gioco, può essere che il director di Death Stranding sarà effettivamente in giro per Night City per la gioia dei giocatori. Attualmente il team non ha risposto alle domande di una possibile presenza di Kojima nel gioco. Non ci resta che aspettare e vedere.

cd

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza