Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla incontra Mortal Kombat in delle sequenze 'X-Ray' davvero spettacolari

Sarà parte integrante nel gioco.

A quanto pare Assassin's Creed Valhalla ha adottato una feature interessante simile a quella presente all'interno di Mortal Kombat. Nel recente gameplay del gioco, ad un certo punto la lama celata che penetra all'interno del nemico, fa scattare una cinematica che mostra la devastazione che fa l'arma nel corpo del malcapitato.

La maggior parte dei fan credevano che fosse stato creato ad hoc da Ubisoft giusto per dare quel tocco di gore nella presentazione del gioco. Invece non è così: la modalità "X-Ray" non è un vezzo di Ubisoft, ma sarà presente proprio all'interno del titolo. Il director di Valhalla, Benoit Richer, ha chiarito questo punto dopo le domande di un fan.

Richer ha assicurato che questo piccolo video sarà presente durante il combattimento, quando ucciderete il nemico con la lama celata. Dopo la sua affermazione, altri utenti si chiedono se questa feature potrà essere disattivata: non tutti ad esempio vogliono vedere cosa succede all'interno del corpo dell'avversario. Sempre per quanto riguarda la lama celata, nel gioco è stata introdotta una nuova meccanica durante il combattimento con i boss.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 17 novembre. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: VG247