GTA Online e Red Dead Online non sono stati abbandonati e dei grossissimi aggiornamenti sono in arrivo

Rockstar si fa sentire.

Sia i giocatori di GTA Online che quelli di Red Dead Online possono aspettarsi nuove cose da fare presto. Rockstar ha annunciato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per Red Dead Online e GTA Online nelle prossime settimane. Per quanto riguarda Red Dead Online ci saranno nuove missioni di Frontiera incentrate sulla natura, oltre ad un aggiornamento estivo per GTA Online.

Per Red Dead Online, i giocatori possono aspettarsi un nuovo grande aggiornamento che arriverà martedì 28 luglio che introdurrà i giocatori al naturalismo con missioni completamente nuove, oltre a un nuovo Outlaw Pass, funzionalità e correzioni richieste dalla community e "molto altro" nei prossimi mesi. L'aggiornamento per GTA Online non elenca nel dettaglio cosa conterrà, ma arriverà tra non molto.

Entro la fine dell'anno i giocatori possono aspettarsi altri grandi aggiornamenti per entrambi i giochi, tra cui "il più grande aggiornamento di sempre" per GTA Online, con una nuova versione di Heist. Rockstar sta anche prendendo in considerazione diversi feedback dei giocatori, che verranno poi in seguito aggiunti nei giochi.

rdr

Un certo numero di funzionalità richieste come strumenti musicali in Red Dead Online, la capacità di gestire tutte le attività tramite il Master Control Terminal in GTA Online e altre erano già state implementate.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza