Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà il multiplayer free-to-play a 120 fps

AGGIORNAMENTO: È ufficiale!

Aggiornamento: Probabilmente in risposta ai leak e ai rumor, 343 Industries e Microsoft hanno deciso di lanciarsi in un annuncio ufficiale che non può che fare molto piacere agli appassionati di Halo e ai fan di Xbox.

"Halo è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà i 120 fps su Xbox Series X. Maggiori dettagli verranno condivisi successivamente".

Sicuramente una bella notizia, oppure no considerando i compromessi che un modello del genere potrebbe comportare?

News originale: Un retailer irlandese ha rivelato che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà fino a 120 fps.

Smyths Toys Superstores ha pubblicato brevemente dettagli sul multiplayer di Halo Infinite su una pagina promozionale che però è stata rapidamente rimossa.

"La leggendaria serie Halo ritorna con la più vasta campagna di Master Chief e un'esperienza multiplayer rivoluzionaria free-to-play", ha svelato la pagina. "Goditi fino a 120 FPS e tempi di caricamento notevolmente ridotti per un gameplay senza soluzione di continuità su Xbox Series X."

Klobrille, un leaker di Xbox che ha rivelato con precisione precedenti dettagli su Halo Infinite, ha sostenuto le affermazioni secondo cui la modalità multiplayer sarà giocabile gratuitamente. Il leaker afferma inoltre che la modalità arena mirerà a un massimo di 120 fps e che il multiplayer di Halo Infinite includerà un sistema di battle pass e nuove opzioni di personalizzazione.

Guarda su YouTube

Al momento 343 Industries non ha ancora rivelato molto sugli aspetti multiplayer di Halo Infinite, quindi bisognerà attendere annunci ufficiali dello studio.

Che ne pensate?

Fonte: The Verge.