Red Dead Online si prepara ad Undead Nightmare 2?

Il multiplayer di RDR2 potrebbe diventare decisamente spaventoso.

A quanto pare, Red Dead Online diventerà molto più spaventoso quando un importante aggiornamento di Halloween arriverà in autunno, stando a un leaker di Rockstar Games.

L'utente Twitter Rockstar_Actu ha affermato che la modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2 riceverà una patch significativa in tempo per le festività di ottobre. Secondo Rockstar_Actu, "sono stati trovati vari indizi" nei file dell'aggiornamento dedicato al Naturalista di Red Dead Online, che riguardano un evento di Halloween a tempo limitato.

Si ritiene che un nuovo pass Fuorilegge sarà lanciato il 19 ottobre e questa dovrebbe essere la data di uscita anche dell'aggiornamento di Halloween che, tra le varie cose, dovrebbe aggiungere un machete in pieno stile Michael Myers!

L'immagine pubblicata accanto al tweet suggerisce che saranno disponibili per l'acquisto nuovi cosmetici, come spaventose maschere per i cavalli e bende per gli occhi. Sfortunatamente, il leak non indica che un sequel di Undead Nightmare, un DLC spesso richiesto dalla community, farà parte di questo possibile aggiornamento. Un commento su un thread di Red Dead Online su Reddit ha affermato che i suoni degli zombi sono stati trovati come parte del leak, ma non è chiaro come saranno usati in questa potenziale patch.

EeDhtwWXYAIzv7q

Undead Nightmare è stata un'espansione del primo RDR che ha aggiunto una campagna a tema zombi per giocatore singolo, due modalità multiplayer e cosmetici a tema. Il DLC è stato un enorme successo e i giocatori hanno chiesto a gran voce il ritorno in RDR2.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PS5: Spider-Man Miles Morales non sarà l'unica esclusiva al lancio?

Un analista conferma un altro titolo non ancora annunciato.

The Walking Dead Onslaught per VR ha una data di uscita

Il gioco pensato per la realtà virtuale arriverà a settembre.

Fall Guys nel mirino dei cheater e scatta la gigantesca ondata di ban

Gli sviluppatori intervengono prontamente dopo le segnalazioni dei giocatori.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza