Silent Hill su Twitter fa impazzire i fan ma Konami smorza l'entusiasmo

Niente da fare.

Konami recentemente ha fatto impazzire i fan di Silent Hill dopo aver pubblicato un tweet con l'audio della sirena di Silent Hill 2. Da quel post i fan si sono mobilitati, chiedendosi perché la società ha voluto pubblicare quel tweet adesso e, com'era ovvio, in molti hanno pensato ad un ritorno del franchise.

Niente di tutto ciò purtroppo: come ha poi affermato Konami il tweet era dedicato ad uno streaming di Dead By Daylight. "Fermo lì internet", ha pubblicato Konami poco dopo. "Stavamo guardando le dirette di Dead By Daylight e volevamo solo condividere la sirena. Non toglieremo il tweet, volevamo solo che vi piacesse il tributo".

In un tweet successivo la società aggiunge: "Siamo spiacenti di aver infiammato gli animi dei fan. Siamo solo innamorati di Dead by Daylight e volevamo condividere i ricordi. Ci dispiace, non volevamo rovinare l'umore dei fan al venerdì".

Attualmente quindi sembra non ci siano piani per un nuovo capitolo, ma mai dire mai, dato che è notizia di quest'anno che Konami sarebbe al lavoro su due giochi della serie.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza