Silent Hill su Twitter fa impazzire i fan ma Konami smorza l'entusiasmo
Niente da fare.
Konami recentemente ha fatto impazzire i fan di Silent Hill dopo aver pubblicato un tweet con l'audio della sirena di Silent Hill 2. Da quel post i fan si sono mobilitati, chiedendosi perché la società ha voluto pubblicare quel tweet adesso e, com'era ovvio, in molti hanno pensato ad un ritorno del franchise.
Niente di tutto ciò purtroppo: come ha poi affermato Konami il tweet era dedicato ad uno streaming di Dead By Daylight. "Fermo lì internet", ha pubblicato Konami poco dopo. "Stavamo guardando le dirette di Dead By Daylight e volevamo solo condividere la sirena. Non toglieremo il tweet, volevamo solo che vi piacesse il tributo".
In un tweet successivo la società aggiunge: "Siamo spiacenti di aver infiammato gli animi dei fan. Siamo solo innamorati di Dead by Daylight e volevamo condividere i ricordi. Ci dispiace, non volevamo rovinare l'umore dei fan al venerdì".
Close your eyes. Always scary. Silent Hill 2 Siren pic.twitter.com/0FpiTjDScR
— Konami (@Konami) July 31, 2020
We are sorry we got people fired up. Anything official would come from first from @SilentHill or an event or something, not from us. We were just being fans and enjoyed the noise/memories. Sorry everyone, did mean to kill your Friday mood.
— Konami (@Konami) July 31, 2020
Attualmente quindi sembra non ci siano piani per un nuovo capitolo, ma mai dire mai, dato che è notizia di quest'anno che Konami sarebbe al lavoro su due giochi della serie.
Fonte: Eurogamer.net
Commenti (0)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!