Fall Guys, l'assurdo party game MMO è ora disponibile su PS4 e PC

Pronti a litigare con gli amici?

Attraverso un comunicato stampa, Mediatonic e Devolver Digital invitano i fan di tutto il mondo a unirsi a loro con il lancio di Fall Guys: Ultimate Knockout, ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Gli abbonati PlayStation Plus potranno accedere gratuitamente per tutto il mese di agosto.

Fall Guys: Ultimate Knockout mette insieme orde di concorrenti online in una folle corsa round dopo round di crescente caos fino a quando non rimarrà soltanto un vincitore. Combattete bizzarri ostacoli, superate concorrenti ribelli e le leggi incessanti della fisica mentre cercate di raggiungere il traguardo. Lasciate la vostra dignità alla porta e preparatevi per il fallimento esilarante nella vostra ricerca di rivendicare la corona.

In Fall Guys sarete in grado di immergervi in una serie di sfide ridicole e percorsi a ostacoli selvaggi con altri concorrenti online, tutti con la speranza di tagliare e avanzare al prossimo round. Osservare i vostri avversari piegarsi e rimbalzare verso esilaranti fallimenti basati sulla fisica. Oltre a questo sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio, con nuove skin, accessori e molto altro.

Che ne pensate? Avete già provato il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza