Fortnite: Esegui un giro completo a Massacro in Motoscafo - guida

Ecco il luogo esatto da raggiungere per completare la sfida!

Una delle Sfide della Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ci chiede di eseguire un giro completo del tracciato acquatico di Massacro in Motoscafo.

La sfida recita quanto segue:

• Esegui un giro completo presso Massacro in Motoscafo (0/1) - 35.000XP

Per prima cosa dovrete recarvi presso il luogo storico noto come 'Massacro in Motoscafo' che, purtroppo, non è segnalato sulla mappa di gioco. Per individuarlo dovrete lanciarvi dalle parti di Brughiere Brumose e poi dirigervi leggermente a nord per trovare un isolotto alle coordinate E-7.

1

Una volta sul posto, dovrete appropriarvi di uno dei molteplici motoscafi presenti in zona. (Consiglio: affrontate questa sfida in Rissa a Squadre in modo da avere la possibilità di respawnare in caso di morte).

2

A questo punto dovrete dirigervi verso la linea di partenza segnalata dal cartellone giallo che potete vedere nell'immagine qui sopra.

3

Dopo 15 secondi di attesa la gara avrà inizio e tutto quello che dovrete fare è seguire i cerchi azzurri luminosi che appariranno sul tracciato.

4

Dopo aver attraversato tutti i cerchi la gara sarà conclusa e verrete ricompensati con i punti XP in palio. Buona fortuna!

Clicca qui per tornare all'indice della Guida Completa!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza