Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Esegui un giro completo a Massacro in Motoscafo - guida

Ecco il luogo esatto da raggiungere per completare la sfida!

Una delle Sfide della Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ci chiede di eseguire un giro completo del tracciato acquatico di Massacro in Motoscafo.

La sfida recita quanto segue:

• Esegui un giro completo presso Massacro in Motoscafo (0/1) - 35.000XP

Per prima cosa dovrete recarvi presso il luogo storico noto come 'Massacro in Motoscafo' che, purtroppo, non è segnalato sulla mappa di gioco. Per individuarlo dovrete lanciarvi dalle parti di Brughiere Brumose e poi dirigervi leggermente a nord per trovare un isolotto alle coordinate E-7.

Una volta sul posto, dovrete appropriarvi di uno dei molteplici motoscafi presenti in zona. (Consiglio: affrontate questa sfida in Rissa a Squadre in modo da avere la possibilità di respawnare in caso di morte).

A questo punto dovrete dirigervi verso la linea di partenza segnalata dal cartellone giallo che potete vedere nell'immagine qui sopra.

Dopo 15 secondi di attesa la gara avrà inizio e tutto quello che dovrete fare è seguire i cerchi azzurri luminosi che appariranno sul tracciato.

Dopo aver attraversato tutti i cerchi la gara sarà conclusa e verrete ricompensati con i punti XP in palio. Buona fortuna!

Clicca qui per tornare all'indice della Guida Completa!