Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Need for Speed 2021 sfreccia in un video gameplay leak

Lo sviluppo è in corso.

A febbraio, abbiamo ricevuto notizie ufficiali sul nuovo capitolo della serie Need for Speed. Matt Webster, CEO di Criterion Games, ha confermato le informazioni e ha annunciato che il suo studio sta lavorando a nuovi giochi. Si scopre, tuttavia, che la produzione richiede molto più tempo, perché l'ultimo gameplay proviene da maggio o giugno.

Lo YouTuber BlackPanthaa ha ricevuto materiale dal suo informatore, che ha deciso di condividere, però c'è una cosa da tenere a mente: questo è Need for Speed ​​2021 nella versione alfa. I creatori non hanno ancora aggiunto molti elementi di produzione, tenendo conto della premiere del prossimo anno: il gameplay quindi può essere stato stravolto e logicamente migliorato.

Negli ultimi anni, Criterion Games non ha sviluppato i principali capitoli della serie (i creatori hanno aiutato nello sviluppo di Star Wars Battlefront, Star Wars Battlefront II, Battlefield V), ma non dobbiamo dimenticare che questa squadra è responsabile della serie Burnout e ha sviluppato, tra gli altri, Need for Speed: Hot Pursuit e Need for Speed: Most Wanted.

Guarda su YouTube

La serie Need for Speed ​​rimane una delle proprietà di maggior successo di EA e va avanti dal 1994, sebbene il franchise sia passato di mano molte volte in termini di sviluppatori.

Fonte: PSU