Need for Speed 2021 sfreccia in un video gameplay leak

Lo sviluppo Ŕ in corso.

A febbraio, abbiamo ricevuto notizie ufficiali sul nuovo capitolo della serie Need for Speed. Matt Webster, CEO di Criterion Games, ha confermato le informazioni e ha annunciato che il suo studio sta lavorando a nuovi giochi. Si scopre, tuttavia, che la produzione richiede molto più tempo, perché l'ultimo gameplay proviene da maggio o giugno.

Lo YouTuber BlackPanthaa ha ricevuto materiale dal suo informatore, che ha deciso di condividere, però c'è una cosa da tenere a mente: questo è Need for Speed ​​2021 nella versione alfa. I creatori non hanno ancora aggiunto molti elementi di produzione, tenendo conto della premiere del prossimo anno: il gameplay quindi può essere stato stravolto e logicamente migliorato.

Negli ultimi anni, Criterion Games non ha sviluppato i principali capitoli della serie (i creatori hanno aiutato nello sviluppo di Star Wars Battlefront, Star Wars Battlefront II, Battlefield V), ma non dobbiamo dimenticare che questa squadra è responsabile della serie Burnout e ha sviluppato, tra gli altri, Need for Speed: Hot Pursuit e Need for Speed: Most Wanted.

La serie Need for Speed ​​rimane una delle proprietà di maggior successo di EA e va avanti dal 1994, sebbene il franchise sia passato di mano molte volte in termini di sviluppatori.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Xbox Series S Ŕ vera next-gen? Dirt 5 prova a dimostrarlo in un video gameplay

Vediamo insieme come gira il titolo di Codemasters sulla next-gen di Microsoft.

Rocket League free-to-play ha una data di lancio

E passerÓ in esclusiva su Epic Games Store.

Articoli correlati...

WRC 9 - recensione

Kylotonn Racing ci porta ad aggredire lo sterrato e la neve.

Fast & Furious Crossroads Ŕ 'il peggior gioco dell'anno'

Il titolo di Bandai Namco Ŕ stato ampiamente criticato nelle prime recensioni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza