Resident Evil Village in nuovi leak che svelano prologo, nemici e molto altro

Potenziali spoiler!

Resident Evil è uno dei pochi franchise ad essere ancora solido nonostante siano passati anni, con un nutrito gruppo di fan che non vedono l'ora di poter mettere le mani sul prossimo capitolo, Resident Evil Village. Tuttavia in questo periodo si sono succedute miriadi di informazioni sul nuovo titolo, con leak più o meno veritieri su ambientazione, nemici e molto altro.

Anche adesso ci troviamo di fronte ad una serie di dettagli sul gioco che provengono dal sito Biohazard Declassified. Il sito contiene moltissime informazioni sull'ultimo playtest, perciò date uno sguardo se volete approfondire i dettagli, ma qui di seguito metteremo una sorta di riassunto. Ovviamente si tratta di potenziali spoiler, perciò se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre.

In sostanza il sito afferma che durante il playtest si è potuto provare l'intero prologo del gioco, con Ethan, Mia e la figlia Rose che si trasferiscono in questo villaggio. Nei panni di Ethan sarete in grado di trovare delle note che spiegano la malattia degli abitanti, in modo da allacciarsi a Resident Evil 7. La loro vita pacifica è sconvolta quando Chris Redfield e due uomini mascherati irrompono nella loro casa, uccidono Mia e rapiscono Rose ed Ethan. Il veicolo che li trasporta si schianta e Ethan si imbatte in una cabina dove incontra un vecchio.

Per quanto riguarda i nemici nel playtest, a quanto pare vi scontrerete contro creature simili a lupi mannari che vi daranno la caccia in branco. L'intelligenza artificiale è progettata per cercare di circondarvi. C'è anche un nemico più grande denominato "Gorilla Man" che brandisce un'enorme ascia e sembra avere il controllo sugli uomini bestia mentre questi attaccano.

Ad ogni modo, come detto in precedenza, si tratta di rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Per ora l'unica cosa che sappiamo è che Resident Evil Village sarà disponibile su PC, Xbox Series X e PlayStation 5 a partire dal prossimo anno.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza