Assassin's Creed Valhalla ha una nuova versione del reveal trailer con Eivor donna come protagonista

La nuova versione del trailer dopo 3 mesi. 

Alla fine della scorsa settimana, Ubisoft ha pubblicato una parte della colonna sonora di Assassin's Creed Valhalla da riprodurre in streaming o da scaricare. E con essa, abbastanza silenziosamente, ha pubblicato una nuova versione del trailer di presentazione iniziale del gioco.

Questa nuova edizione del trailer sostituisce la versione maschile di Eivor, che Ubisoft ha scelto di rivelare per prima, con l'Eivor femminile.

È bello vederla finalmente in mostra in questo modo, ma ci è voluto un bel po' di tempo. Questo trailer è chiamato "Official Soundtrack Cinematic Trailer", ma non sembra proprio avere alcuna relazione con la musica del gioco.

Il lancio del trailer è reso più bizzarro dal suo tempismo, ovvero la stessa settimana in cui il narrative director di Valhalla Darby McDevitt ha cercato di calmare i fan su Reddit dopo che un report affermava che Eivor era originariamente destinato ad essere "esclusivamente" una donna. In risposta, McDevitt ha bollato il report come "non del tutto accurato".

Come saprete Ubisoft è stata al centro di una forte polemica di recente, tra abusi sessuali e una cattiva condotta lavorativa, che ha portato all'allontanamento dalla compagnia di alcuni importanti dirigenti.

Per quanto riguarda Valhalla, che consente di passare dalla versione maschile a quella femminile di Eivor in qualsiasi momento, il gioco è stato introdotto solo con la versione maschile nei materiali di marketing, mentre l'Eivor femminile è stata avvistata per la prima volta come action figure nell'edizione da collezione.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore

Il gioco FromSoftware potrebbe tornare. Magari anche su PC?

Hogwarts Legacy prende le distanze da J.K. Rowling, la 'transfobica' autrice di Harry Potter

Warner Bros. afferma che l'autrice non ha contribuito alla creazione del gioco.

Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis su Epic Games Store

Ecco i nuovi giochi gratuiti dello store di Epic.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza