Cyberpunk 2077 con troppe celebritÓ? Una popolare streamer cinese sommersa dalle critiche abbandona il ruolo di doppiatrice

Forte polemica da parte dei fan.

Una delle streamer più famose della Cina ha recentemente annunciato di aver scelto di lasciare il suo ruolo di doppiatrice in Cyberpunk 2077 a causa di una forte polemica da parte dei fan.

渗透 之 C 菌 è una delle YouTuber più conosciute di tutta la Cina. Secondo un utente Reddit, era una dei numerosi streamer cinesi che avrebbero dovuto fare un cameo in Cyberpunk 2077, sia come star di spot pubblicitari in-game che come doppiatori minori.

L'annuncio è stato ampiamente discusso sui social media cinesi, con i fan che si chiedevano se fosse necessario per un gioco avere così tante apparizioni di celebrità. Alcune persone sono andate oltre, criticando in particolare i singoli streamer e mettendo in dubbio le loro capacità di recitazione.

渗透 之 C 菌 era una delle persone prese di mira. Sebbene sia una delle streamer di maggior successo in Cina, ha ricevuto critiche in passato per la sua sessualità e secondo il post su Reddit è stata "criticata in modo schiacciante" da giocatori sui social media cinesi.

Panini_Comics_presenta_Il_Mondo_di_Cyberpunk_2077_678x381

Due giorni dopo che CD Projekt Red ha annunciato che gli streamer avrebbero fatto dei cameo in Cyberpunk 2077, 渗透 之 C 菌 ha annunciato il suo abbandono dal progetto sui social media.

"Sono molto onorata di essere stata scelta nel gioco e di recitare per alcuni NPC", ha scritto. "Adoro il gioco, quindi ho accettato la loro offerta e ho terminato la mia registrazione all'inizio del 2020 nello studio CDPR UK."

"Purtroppo, ho ricevuto molte critiche dalla community online dopo l'annuncio, quindi ho lasciato il ruolo e ho chiesto a CDPR di rimuovere la mia linea vocale dal gioco. Spero che questo incidente non minerà l'attesa dei giocatori per il gioco".

L'annuncio è stato cancellato anche dai social media di CD Projekt Red.

Che ne pensate di vicenda?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza