Assassin's Creed Valhalla spingerÓ 'i giocatori ad amare anche Layla'

Parola del narrative director.

Il director narrativo di Assassin's Creed Valhalla, Darby McDevitt, ha recentemente affermato che i fan della serie avranno presto motivo di apprezzare nuovamente Layla.

Layla Hassan è membro della Confraternita degli Assassini che in Assassin's Creed Odyssey riesce ad ottenere il Bastone di Hermes dopo aver indagato sui ricordi di Kassandra (o Alexios) all'interno del gioco. Alla fine di Odyssey, Layla diventa l'"Erede dei Ricordi", dopo aver usato il Bastone di Hermes per entrare in contatto con Aletheia.

All'affermazione di un fan che diceva di amare tutti i personaggi femminili tranne appunto Layla, il narrative director ha dichiarato: "Presto ti piacerà anche Layla, promesso". McDevitt è amato dai fan della serie, quindi i giocatori sembrano fiduciosi delle sue promesse per quanto riguarda Assassin's Creed Valhalla. Dato quanto è attivo nella comunità, il narrative director offre regolarmente suggerimenti e tempera le aspettative per offrire un elenco equilibrato di cosa aspettarsi dal prossimo gioco della serie.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco recentemente ha ricevuto un nuovo trailer che ci consente di dare uno sguardo ad Eivor femmina.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza