Red Dead Online è così pieno di bug dopo l'ultima patch che quasi ogni azione è diventata impossibile

Niente animali, NPC e molti altri problemi.

Una recente patch di Red Dead Online pensata per migliorare alcuni problemi con l'aggiornamento Professione del Naturalista ha invece completamente destabilizzato il gioco, secondo i giocatori che stanno tentando di giocare nel selvaggio west in questo momento. I problemi sono vasti, alcuni affliggevano il gioco già in passato e altri completamente nuovi.

Molti segnalano una totale mancanza di personaggi e animali che popolano i loro server, rendendo Red Dead Online una sorta di città fantasma, un problema già visto in passato. I cavalli sembrano essere le uniche facce amichevoli su cui i giocatori possono contare in questo momento, ma spesso anche i destrieri sono completamente pieni di glitch. I fan che stanno esaminando il nuovo aggiornamento condividono clip di cavalli invisibili, cavalli che entrano ed escono dall'ambientazione di gioco, cavalli che vanno a fuoco, cavalli che corrono sul posto e altro ancora.

Alcuni giocatori riferiscono di non essere nemmeno in grado di sparare in questo momento, a seconda di cosa si sta mirando, il che rende impossibile completare missioni o taglie specifiche. Forse il problema più divertente, se non forse il più strano, che i giocatori hanno riscontrato in questo momento è l'apparizione improvvisa e inspiegabile di un uomo calvo. Non ci sono NPC tranne questo uomo calvo in alcune lobby. A volte sembra una persona reale, a volte sembra un fantasma traslucido. Nessuno sa spiegarsi il perché di questa presenza.

Attualmente Rockstar, nel momento in cui stiamo scrivendo la notizia, ha annunciato di essere al lavoro per investigare i vari bug che affliggono il gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza