Fall Guys: Ultimate Knockout è il fenomeno dell'estate con 8 milioni di giocatori su PS4

Il gioco ha avuto un enorme successo.

Fall Guys: Ultimate Knockout è destinato a diventare il gioco fenomeno di questa estate . Il titolo di Mediatonic è stato pubblicato all'inizio del mese su PC, dove viene venduto a 19,99 € tramite Steam, dove ha già oltre 2 milioni di copie vendute, ma è presente anche su PS4, come gioco gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus.

È molto difficile conoscere ufficialmente il numero esatto di giocatori sulla console di casa Sony, ma il tracker Gamestat, collegato ai trofei dei giochi, indica che Fall Guys: Ultimate Knockout ha 8.200.000 giocatori su PS4. Anche se appunto è presente nel Plus di agosto, il fatto che in più di 8 milioni abbiano sbloccato il primo trofeo, ci dà un'idea sulla curiosità della community di gioco.

All'interno di Fall Guys sono disponibili diverse skin nel negozio, che diventano sbloccabili man mano che si va avanti nel gioco. A tal proposito, diverse società hanno proposto outfit a tema: fra queste c'è Konami, che ha presentato tre skin dedicate a Solid Snake di Metal Gear Solid.

11

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile per PC e PlayStation 4. Avete già giocato a questo titolo? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moving Out - recensione

Il party game spudorato adatto a tutta la famiglia.

Dopo Dance Dance Revolution anche Just Dance diventerà un film

Ci sono alcune ragioni che hanno portato alla decisione di realizzare la pellicola.

Super Mario Party - recensione

Il giro del tabellone in 80 minigiochi.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza