Red Dead Redemption 2 arriverą su PS5 e Xbox Series X?

Una fonte non ufficiale avrebbe annunciato le prossime mosse di Rockstar.

Come vi avevamo annunciato, a quanto pare Take-Two Interactive e Rockstar Games si stanno preparando a pubblicare Grand Theft Auto V su un'altra piattaforma, che potrebbe essere Google Stadia.

Rockstar Mag, una fonte non ufficiale di notizie relative a Rockstar, ha recentemente affermato che una versione Stadia di Grand Theft Auto V sarà ufficialmente annunciata nelle prossime settimane se non mesi. Secondo la fonte, la versione Stadia di GTA V dovrebbe essere lanciata in prossimità della pubblicazione delle versioni PS5 e Xbox Series X del gioco. L'account ha anche condiviso un'immagine in primo piano che potrebbe essere lo sfondo ufficiale di Google Stadia in previsione dell'annuncio.

Ma non è tutto: l'account Twitter ha affermato inoltre che Red Dead Redemption 2 potrebbe essere pubblicato anche sulle console next-gen. In questo caso Rockstar Mag non accenna a nessuna finestra, ma avverte i follower che prossimamente ci saranno ulteriori informazioni a riguardo. Dato che GTA V verrà pubblicato sulle console next-gen non sarebbe una sorpresa che anche l'ultima fatica di Rockstar possa vedere la luce su quelle piattaforme.

gta

Come sempre si tratta di rumor, perciò prendete la notizia con le pinze: in tutto questo sappiamo che Rockstar Games ha in cantiere di portare GTA V sulle console next-gen, mentre per il resto non ci sono conferme. Rimanete collegati con noi per eventuali annunci.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza