Fall Guys si dà alla beneficenza: l'azienda più generosa avrà una skin personalizzata nel gioco

Chi offrirà di più?

Fall Guys ha rapito il cuore di moltissime società, che suggeriscono skin personalizzate con il loro brand pur di entrare a far parte di questo gioco: abbiamo visto come ad esempio Konami si sia prodigata per creare una serie di skin a tema Metal Gear Solid, per non parlare di Team Fortress che grazie ad un crossover consente ai giocatori di vestirsi da Scout.

Data la mole di aziende che spingono ad avere un posticino nel gioco, Mediatonic ha pensato di girare questa disponibilità a favore di un po' di sana beneficenza. Le regole sono molto semplici: come ha spiegato Mediatonic su Twitter, i marchi interessati dovranno donare a SpecialEffect, ente di beneficenza che aiuta le persone con disabilità a giocare ai videogiochi, attrezzature su misura come controller speciali e joystick. L'azienda che donerà più soldi verrà implementato all'interno di Fall Guys con una skin tutta personalizzata.

"Manderemo un DM per confermare qualsiasi noioso lavoro legale e poi, dopo la donazione, pubblicheremo il vincitore" afferma Mediatonic. "Se decidiamo che il marchio sarà offensivo e/o inadatto, accetteremo il vostro impegno e sceglieremo quello successivo". Sarà interessante sapere quanto doneranno le varie aziende, perciò rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile per PC e PlayStation 4: se lo state aspettando anche per Xbox One, sappiate che per adesso non ci sono notizie ufficiali, ma qualcuno ha già ideato una Xbox Series X a tema.

Fonte: Games Radar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza