Ninja in Fall Guys? Lo streamer offre $200.000 in beneficenza per avere una sua skin

Una donazione bella forte.

La popolarità di Fall Guys sta crescendo giorno dopo giorno, dopo essere esplosa all'improvviso con il suo lancio su PC e PS4 pochi giorni fa. La semplicità e la rapidità del suo gameplay ha incontrato in breve tempo il plauso generale dei giocatori e degli streamer.

Ora che Fall Guys è sulla bocca di tutti, sono in tanti i publisher e gli sviluppatori che vogliono stringere accordi commerciali con i responsabili del gioco, per inserire al suo interno una skin o un altro elemento promozionale che possa fornirgli visibilità extra.

Gli sviluppatori di Mediatonic lo sanno bene e hanno deciso di "approfittarne", con uno speciale contest: i brand interessati ad avere una propria skin all'interno di Fall Guys, devono donare dei soldi in beneficenza a Special Effect, associazione no profit dedita al supporto dei videogiocatori con disabilità. Chi, alla fine del contest, avrà donato più di tutti gli altri, potrà inserire nel gioco una propria skin.

Ovviamente, publisher, sviluppatori e perfino aziende esterne al mondo dei videogiochi hanno iniziato a donare varie somme, cercando di superarsi a vicenda. Non sono inoltre mancate donazioni da influencer e personaggi famosi: fra questi, ovviamente, non poteva mancare l'onnipresente Ninja, lo streamer che deve la sua fama a Fortnite.

Il ragazzo si è offerto di donare ben 200.000 dollari a Special Effect, per la possibilità di avere una skin all'interno del gioco, di cui ha perfino mostrato un possibile esempio:

Leggendo i commenti degli utenti di Twitter, possiamo notare che non c'è molto entusiasmo dietro questa mossa, dato che non tutti sono favorevoli nel vedere Ninja anche in Fall Guys, dopo esser riuscito a conquistare una skin personale in Fortnite. In ogni caso pare che, per il momento, non ci sia "pericolo", in quanto la sua somma è già stata superata da altri brands, come G2 eSports:

Ovviamente, esiste la possibilità che Ninja (o altri streamer famosi) possano rilanciare la propria offerta: la sfida terminerà a fine agosto, quindi c'è tutto il tempo del mondo per aprire il portafogli.

Voi che ne pensate? Secondo voi Ninja riuscirà a spuntarla? L'idea di Fall Guys di mettere i brands uno contro l'altro per un fine nobile facendo leva sulla propria popolarità è geniale?

Fonte: Dotesports

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza