Fortnite - Le Sfide della Settimana 10 Stagione 3 e come superarle

Ecco come completare le sfide della settimana 10 su Fortnite!

La Stagione 3 del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale giunge finalmente al termine. In un periodo burrascoso, segnato da animose lotte legali tra Epic, Apple e Google, il più celebre battle royale online continua la sua corsa inarrestabile e giunge al culmine della terza season. Anche questa settimana arrivano le classiche sfide per il Pass Battaglia che vi consentiranno di accumulare velocemente punti XP e sbloccare gli ultimi oggetti cosmetici previsti per la Stagione, prima di accogliere l'arrivo della prossima. Andiamole a vedere insieme.

• Cerca Forzieri presso L'Autorità (0/7) - 35.000XP

La prima sfida, come di consueto, è quella che vi chiede di trovare e aprire un totale di sette Forzieri presso una location specifica sulla mappa di gioco. Questa volta si tratta de 'L'Autorità', alle coordinate E- 4 della mappa di gioco. Stiamo parlando di una delle zone più ambite dai giocatori a causa dell'elevato quantitativo di loot presente al suo interno: non dovreste aver difficoltà a raggiungere il numero di Forzieri richiesto nel giro di pochi match.

1

• Elimina avversari presso Brughiere Brumose (0/3) - 35.000XP

Questa seconda challenge vi chiede di eliminare un totale di tre avversari presso Brughiere Brumose (alle coordinate E-7/F-7 della mappa di gioco) nel corso delle vostre normali partite. Niente di troppo complicato: si tratta di una zona piuttosto frequentata dai giocatori. Prendete la prima arma che vi capita a tiro e buttatevi nella mischia! Dovreste riuscire a raggiungere il quantitativo richiesto in un tempo relativamente breve.

2

• Raccogli Lucciole a Foresta Frignante (0/5) - 35.000XP

Per questa sfida, invece, dovrete recarvi presso Foresta Frignante (coordinate C-5/D-5, C-6/D-6 della mappa di gioco) e raccogliere un totale di cinque Lucciole. Queste ultime sono sparse un po' ovunque nella zona ma è più facile trovarle nella parte a nord. Attenzione però: dovrete attendere il calare della sera per farlo perché le Lucciole non appaiono di giorno!

3

• Balla sulla pista da ballo del Doposci per 10 secondi (0/10) - 35.000XP

Ed ecco una bella challenge inedita. Per completarla dovrete raggiungere il Doposci, il luogo storico a sud di Brughiere Brumose (precisamente alle coordinate E-8 della mappa di gioco). Una volta al suo interno sarà facile scorgere una pista da ballo illuminata. Posizionatevi sopra di essa ed eseguite la vostra emote di ballo preferita per un totale di 10 secondi. Se avete completato correttamente tutti i passaggi, verrete ricompensati con ben 35.000XP e la sfida sarà conclusa.

4

• Distruggi i container presso Moli Molesti (0/7) - 35.000XP

Per completare questa challenge dovrete atterrare a Moli Molesti (coordinate H-4 della mappa) e raggiungere la parte a sud dell'area per trovare una zona piena di container metallici. A questo punto utilizzate il vostro piccone per distruggerne 7 diversi e avrete superato la sfida. Niente di troppo complicato, in fondo.

5

• Infliggi danni agli avversari con un Fucile Pesante o una Mitraglietta (0/500) - 35.000XP

La penultima sfida del pacchetto vi chiede di infliggere un totale di 500 danni agli avversari utilizzando un Fucile Pesante o una Mitraglietta nel corso delle vostre normali partite. Non è importante la modalità a cui parteciperete o la rarità delle armi che userete: ciò che conta è raggiungere il quantitativo di danni richiesto. In modalità Rissa a Squadre dovreste riuscire a completare la challenge nel giro di pochi match.

6

• Infliggi danni agli avversari con un Fucile Pesante o una Mitraglietta (0/15.000) - 80.000XP

Infine ecco la versione avanzata della sfida precedente. Rimane il requisito di infliggere danni con Fucili Pesanti e Mitragliette ma, questa volta, bisogna raggiungere quota 15.000! Fortunatamente, però, vengono conteggiati anche quelli inflitti dai compagni di squadra nelle modalità cooperative come Coppie o Squadre. Con un po' di pazienza e qualche tentativo dovreste riuscire a portare a casa anche questi 80.000XP. Buona fortuna!

7

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza