Fall Guys sbanca anche su Twitch ed è il gioco più seguito superando perfino League of Legends

Nessuno ferma i "fagioli".

Fall Guys: Ultimate Knockout continua a sorprendere ogni giorno che passa: il divertente party game di Mediatonic, che ci riporta alla mente i bei ricordi spensierati di Wipeout, Takeshi Castle e Mai Dire Banzai, si sta dimostrando un successo non solo per i giocatori, ma anche per gli streamer di Twitch.

Sono tantissime le persone che, quotidianamente, si sintonizzano sui canali che streamano una partita di Fall Guys e gli streamer che portano questi contenuti sono altrettanto numerosi.

Numeri elevati che, sommati, generano cifre da record: secondo le ultime stime, infatti, Fall Guys è diventato ufficialmente il gioco più visto e seguito del momento sulla piattaforma streaming, battendo perfino l'insuperabile MOBA League of Legends.

Nello specifico, nell'ultima settimana Fall Guys ha registrato 182.000 visualizzazioni, contro i 174.000 di LoL, ma non solo. Sempre negli ultimi sette giorni, gli streamer hanno trasmesso un totale di 30.6 milioni di ore di Fall Guys, contro 29.3 milioni di LoL.

Screen_Shot_2020_08_04_at_8.24.09_AM

Con una popolarità in continua crescita, sarà solo questione di giorni, prima di assistere a risultati ancora più imponenti. Uno di sicuro l'ha già raggiunto: spingere i brand a donare cifre elevatissime in beneficenza per avere la possibilità di introdurre una propria skin all'interno del gioco.

Cosa ne pensate? Secondo voi il successo di Fall Guys è destinato a durare e crescere come accaduto con Fortnite, oppure si tratta solo di un fuoco di paglia?

Fonte: GGreCon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza