Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys: Season 2 verrà svelata ufficialmente durante la Opening Night Live della Gamescom 2020

Nuovi cosmetici e livelli extra?

Il bizzarro battle royale/party game di Mediatonic, Fall Guys: Ultimate Knockout, disponibile su PC e su PlayStation 4, si aggiornerà a breve con una nuova stagione di contenuti.

L'annuncio, anticipato prima dall'account Twitter ufficiale di Fall Guys, è stato riconfermato poco fa da Geoff Keighley, il quale avrà l'onore di presentare la Season 2 in anteprima al suo personale evento della Gamescom 2020, la Opening Night Live.

Tutti gli interessati non dovranno far altro che sintonizzarsi sui canali ufficiali il prossimo 27 agosto, data d'inizio dell'evento. Keighley ci tiene comunque a precisare che si tratta di uno sneak peak, quindi potremmo non vedere molta "sostanza". In ogni caso, sarà sicuramente qualcosa che merita di essere visto.

Il titolo sta riscuotendo ovunque un grande successo quindi possiamo tranquillamente affermare che la seconda stagione non sarà sicuramente l'ultima; il potenziale per durare molti anni e molte stagioni, come Fortnite, esiste.

Cosa possiamo aspettarci dalla Season 2 di Fall Guys? Nuovi elementi cosmetici sicuramente, ma anche nuove sfide?

Fall Guys è attualmente disponibile su PC e su PS4, dove è riscattabile gratuitamente come parte della promozione PS Plus.

Fonte: Gamingbolt