Resident Evil Village: in arrivo un annuncio legato a PS5?

Parla l'insider.

Nuove informazioni su Resident Evil Village sarebbero dovute arrivare questo mese, ma ora è chiaro che Capcom ha cambiato i suoi piani.

Il noto insider Dusk Golem, che ha correttamente rivelato le informazioni sull'ottavo capitolo principale della serie prima del suo annuncio ufficiale, ha commentato la questione, dicendo che le nuove informazioni su Resident Evil Village sarebbero dovute arrivare durante lo State of Play di agosto di Sony. Con la Gamescom ormai terminata, il gioco sarà probabilmente mostrato al prossimo evento di PlayStation 5, poiché è in cantiere un annuncio legato a Sony.

Dusk Golem ha recentemente parlato anche di possibili porting su Nintendo Switch di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7, tutti alimentati dal motore RE. Secondo l'insider, questi giochi non arriveranno sulla console Nintendo, in quanto Capcom ha provato a portare il settimo capitolo della serie sulla console, ma non ha ottenuto risultati soddisfacenti, il che ha portato alla pubblicazione della versione Cloud disponibile solo in Giappone.

Resident Evil Village sarà lanciato nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza