Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite in nuove immagini che mostrano un nuovo nemico e l'armatura di Master Chief

343 Industries aggiorna i fan.

343 Industries, studio di sviluppo di Halo Infinite, ha stuzzicato la curiosità dei fan pubblicando un paio di nuove immagini dedicate al gioco che è stato recentemente rinviato al prossimo anno.

Jega 'Rdomnai è un membro dei Banished, che è la fazione malvagia degli alieni in Halo Infinite. Ecco come 343 ha presentato Jega in un post: "In sussurri sommessi in tutte le file dei Banished , si parla del nome di Jega 'Rdomnai. La storia del maestro di spada è avvolta da dicerie e mezze verità. Alcuni dicono che fosse un esperimento, un affronto alla sua stessa specie. Altri ne fanno menzione di un'imboscata clandestina andata male. Pochissimi conoscono la verità, meno ne parlano ancora. Una cosa è certa: ha già dato la caccia ai demoni, e come prima recluta accolta nella Mano di Atriox, lo farà di nuovo".

Oltre ad annunciare Jega, 343 ha mostrato un'altra armatura di Master Chief in Halo Infinite. Master Chief indosserà l'armatura Gen 3 Mark VII, che sembra familiare ma presenta alcuni nuovi potenziamenti. "Sebbene rappresenti un salto generazionale, alcuni elementi testati con GEN1 e GEN2 Mark VII rimangono nella fase di prototipo a causa di inaffidabilità o fattori di costo, come l'integrazione di elementi derivati ​​dai Forerunner", ha affermato 343. La concept art dell'armatura Gen 3 Mark VII è stato realizzato da Isaac Hannaford.

La campagna di Halo Infinite riprende dopo gli eventi di Halo 5: Guardians, con una storia incentrata su Master Chief mentre combatte i nemici su Zeta Halo. Il leader dei Banished è Escharum, che è, come Jega, un nuovo personaggio nell'universo di Halo. Un altro nuovo personaggio è il pilota, che abbiamo visto per la prima volta nel teaser iniziale di Halo Infinite all'E3 2018.

Fonte: GameSpot