Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 non subirà altri rinvii

CDPR rassicura i fan.

CD Projekt Red è sicuro del fatto che Cyberpunk 2077 arriverà a novembre, come stabilito.

CDPR ha ribadito ancora una volta che non si aspetta ulteriori rinvii. "Quando ci incontreremo di nuovo in questo formato, Cyberpunk 2077 sarà già stato lanciato", ha detto il CFO Piotr Nielubowicz in un video che riassume la prima metà dell'anno fiscale 2020 dell'azienda.

CD Projekt pubblica video come questi alla fine di ogni trimestre e un altro alla fine di ogni metà dell'anno fiscale. Il prossimo video dovrebbe arrivare a dicembre, che, come nota Nielubowicz, sarà dopo l'uscita del gioco.

Ovviamente, questo non esclude del tutto un rinvio dell'ultimo minuto: Halo Infinite, ad esempio, è stato rinviato pochi giorni dopo il grande reveal, quindi le cose potrebbero cambiare.

Guarda su YouTube

Nielubowicz ha anche affermato che i team di tutto lo studio continuano a lavorare da casa, e così sarà almeno fino a dicembre. Come con molti altri nel settore, CDPR sta ancora affrontando sfide a causa del Coronavirus.

In altre notizie, CDPR ha recentemente confermato che Cyberpunk 2077 non occuperà 200 GB su PC e ha promesso di rivelare presto le specifiche complete. Il gioco uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: VG247.