Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones è 'nel pieno dello sviluppo con una nuova visione molto più ambiziosa'

Novità sono attese per il 2021, niente Ubisoft Forward di stasera.

Tra tutti i giochi che Ubisoft ha annunciato e lanciato negli ultimi anni, Skull and Bones di Ubisoft Singapore rimane avvolto nel mistero. Lo sviluppatore ha recentemente offerto un aggiornamento, confermando che il gioco non sarà presente alla presentazione Ubisoft Forward di oggi. Tuttavia, il direttore creativo Elisabeth Pellen ha affermato che lo sviluppo è "in pieno svolgimento con una nuova visione".

Pellen ha detto: "molti di voi si sono chiesti perché abbiamo dovuto rinviare il nostro lancio. La risposta è che semplicemente avevamo bisogno di più tempo. Abbiamo sognato qualcosa di più grande per Skull & Bones e queste ambizioni si sono naturalmente accompagnate a sfide più grandi".

"Queste difficoltà hanno comportato rinvii necessari per il nostro gioco. Domande critiche dovevano essere affrontate negli ultimi mesi: come modernizzare il classico fantasy piratesco? Come garantire un'esperienza più coinvolgente e viscerale? Come creare momenti interessanti e memorabili nel gioco? Per ottenere risposta alla maggior parte di queste domande, era chiaro che avevamo bisogno di più tempo per lo sviluppo".

Pellen ha notato che si è unita al progetto come direttore creativo due anni fa, insieme a molti altri nuovi talenti in tutto il mondo. Oltre a Ubisoft Singapore, sono coinvolti anche team di Parigi, Kiev, Berlino e Filippine. "La dedizione e la passione dei nostri sviluppatori continuano ad alimentare la nostra spinta a rendere Skull & Bones qualcosa di cui tutti noi possiamo essere orgogliosi. La nostra fiducia nei reciproci talenti è ciò che ci motiva a spingere Skull & Bones verso il traguardo e oltre".

Cover image for YouTube videoSkull and Bones Trailer from E3 2018 - New Skull and Bones Cinematic Trailer

Ulteriori informazioni su Skull and Bones saranno disponibili nel 2021 e il team di sviluppo è ancora impegnato nel supportare il gioco per anni.

Skull and Bones è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC. Aspettatevi che Ubisoft annunci un passaggio a Xbox Series S / X e PS5 in futuro, se non rendendo il titolo cross-gen.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti