Call of Duty: Warzone arriverà anche su mobile?

Lo suggerisce un recente annuncio di lavoro di Activision.

Call of Duty: Warzone potrebbe arrivare su dispositivi mobile, secondo un annuncio di lavoro trapelato online.

Charlie Intel riporta che nell'annuncio di lavoro di Activision si cerca un produttore esecutivo in grado di lavorare su "WZM", la possibile abbreviazione di Warzone Mobile.

Il candidato prescelto dovrà "raccogliere, adattare e fornire le funzionalità essenziali della versione console e PC di Warzone su mobile", nonché "fungere da punto di contatto principale nel team di Warzone Mobile per quanto riguarda chiarezza e decisioni sulle funzionalità rivolte agli utenti".

Forse non dovrebbe sorprendere vedere Warzone passare su dispositivi mobile. La versione console ha riscosso un successo fenomenale e altri battle royale, come Fortnite e PUBG, hanno avuto un enorme successo su mobile.

Vale la pena notare che Call of Duty: Mobile esiste e secondo Activision sta andando davvero molto bene. È anche un free-to-play, quindi sarà interessante vedere come Warzone Mobile si posizionerà al suo fianco.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza