Splinter Cell e Assassin's Creed in realtÓ virtuale? L'annuncio per Oculus Quest forse in arrivo oggi

Annuncio durante il Facebook Connect?

Questa sera si terrà il Facebook Connect, evento in cui la società annuncerà nuovi dettagli riguardanti il mondo VR e secondo alcuni rumor tra i protagonisti potrebbero esserci nientemeno che Splinter Cell e Assassin's Creed per Oculus Quest.

Ubisoft quindi potrebbe avere in serbo alcune sorprese per quanto riguarda questi due franchise. Il rumor pubblicato dal sito web spagnolo Vandal, fa seguito alle voci sorte nell'estate 2019, le quali sostenevano che entrambi i franchise sarebbero arrivati per Oculus Quest. Sebbene non ci siano state notizie ufficiali su nessuno dei due giochi, l'articolo di Vandal contiene citazioni degli sviluppatori di Red Storm Entertainment, uno studio Ubisoft che ha detto di essere a capo dello sviluppo dei progetti, che affermano che "l'hardware di nuova generazione di Oculus ci permetterà di portare i mondi di Assassin's Creed e Splinter Cell su una nuova piattaforma per tutti i fan".

Ovviamente per adesso si tratta solo di un rumor, visto che Ubisoft non ha né smentito e né confermato le voci a riguardo. Ad ogni modo, per sapere se sarà tutto vero non ci resta che attendere poche ore prima dell'eventuale reveal che si terrà questa sera alle 19:00.

sc

Che ne pensate? Vi piacerebbero questi due titoli in VR? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza