Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite rinviato una vera 'manna dal cielo' per 343 Industries

Un rumor parla di nuove feature in arrivo.

Come sappiamo ormai tutti 343 Industries ha deciso di rinviare l'uscita di Halo Infinite che doveva arrivare in concomitanza con Xbox Series X. Ora però veniamo a sapere da uno sviluppatore, che il rinvio è stata una sorta di "manna dal cielo" visto che ora "il gioco è magnifico".

Qilin, uno sviluppatore anonimo dello studio che pubblica aggiornamenti regolari di Halo Infinite su Twitter, ha confermato che "nuove funzionalità" sono state aggiunte al gioco da quando è stato mostrato l'ultima volta all'inizio di quest'anno, stuzzicando che il ritorno di Master Chief "sta per cambiare tutto quanto".

"Stiamo decisamente prendendo il nostro tempo per perfezionare tutto ora che abbiamo rinviato il gioco", ha spiegato su Twitter, aggiungendo che "Ne vale la pena, fidatevi di me. Era necessario rinviare l'uscita".

Vale la pena ricordare che alcuni credono che Qilin sia un account falso che impersona qualcuno in 343, ma il profilo precedentemente aveva pubblicato dettagli ancora non rivelati che poi sono risultati essere veri.

343 ha confermato di non avere in programma di annullare la versione Xbox One di Halo Infinite, mentre Microsoft ha recentemente affermato che non ha bisogno dell'esclusiva per raggiungere il successo con il suo periodo di lancio di nuova generazione durante le festività, forse anche perché oggi ha acquisito Bethesda.

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita precisa: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar