Halo Infinite non ha ancora una data di uscita e nemmeno 343 Industries si sbilancia

Il gioco rimane in programma per il 2021.

Studi e publisher solitamente hanno date di uscita interne pianificate molto prima che vengano divulgate al grande pubblico. Spesso, queste date di lancio interne approssimative danno agli sviluppatori determinati obiettivi su cui lavorare per portare il gioco al pubblico. Nel caso di Halo Infinite, tuttavia, non sembra che 343 Industries abbia ancora deciso internamente una nuova data di lancio.

Dopo il rinvio di Halo Infinite al 2021 il mese scorso, molti hanno cercato di capire quando l'attesissimo shooter potrebbe uscire. Ognuno ha detto la sua data, ma la verità è che nemmeno 343 Industries sa quando il gioco sarà disponibile, come affermato dal community director di 343, Brian Jarrard.

"Non abbiamo ancora fissato una data di lancio per Halo Infinite", ha detto chiaramente Jarrard. "Tutto ciò che vedete sui siti di vendita al dettaglio sono placeholder / speculazioni."

Halo Infinite, quindi non ha ancora una data di uscita, ma quando arriverà, sbarcherà su Xbox One, Xbox Series X / S e PC.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza