Cyberpunk 2077 si mette in mostra al Tokyo Game Show 2020 con un nuovo video di gameplay

Quasi un anime.

Cyberpunk 2077 uscirà fra pochissime settimane sulle nostre console e PC e l'hype è, ovviamente, alle stelle. Trattandosi del nuovo titolo di CD Projekt dopo The Witcher 3, è normale che l'attesa sia elevata.

L'RPG futuristico in prima persona è atteso perfino in Giappone, dove è attualmente in onda il Tokyo Game Show 2020, trasformato in un evento digitale per la pandemia da coronavirus. Per l'occasione, CD Projekt ha presentato un breve video di gameplay della durata di 9 minuti, con sottotitoli e doppiaggio interamente giapponese.

I contenuti del video, visibile qui di seguito, sono solo parzialmente inediti: molte delle scene di gameplay sono presi da video già pubblicati in passato, quindi non aspettatevi reveal incredibili, se non la conferma della qualità del progetto.

Il vero protagonista del trailer, invece, è sicuramente il doppiaggio giapponese: con queste voci, sembra quasi di trovarsi all'interno di una produzione cyberpunk orientale, come se fosse ambientato nell'universo di Ghost in the Shell, Battle Angel Alita o Oni, solo molto meno anime.

Cosa ne pensate? Secondo voi il gioco rende bene anche in Giapponese?

Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre 2020 su PC, Xbox One e PS4, mentre una versione next-gen per PS5 e Xbox Series X arriverà nel corso del 2021. Nel frattempo, sulle nuove console potrete giocare al titolo tramite retrocompatibilità.

Fonte: Youtube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza