Smash Bros. Ultimate svela domani un nuovo lottatore e per un rumor sarà Tracer di Overwatch

Non ci resta che scoprirlo.

Nintendo ha da poco annunciato che il prossimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate sarà confermato nella giornata di domani, 1° ottobre alle ore 16:00. Come si legge nel tweet pubblicato, "Il video di presentazione durerà circa 3 minuti e sarà seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai".

Mentre attendiamo il reveal circolano già rumor sul papabile combattente, che, a quanto pare, sarà Tracer di Overwatch. I rumor su Overwatch che appare in Super Smash Bros.Ultimate è stato a lungo vociferato, e questo è stato amplificato solo una volta che il famoso sparatutto online di Blizzard è arrivato su Nintendo Switch.

Sul forum Gamefaqs, un membro di nome Slayersfan ha rivelato che Tracer sarebbe stato il settimo combattente DLC a unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate. Slayersfan in passato ha rivelato dettagli relativi alle skin di Overwatch, che secondo quanto riferito si sono rivelate vere, ma una skin non è proprio la stessa cosa di un crossover di un personaggio in un gioco completamente diverso. Purtroppo il thread è stato cancellato, ma il web ha fatto uno screenshot del messaggio pubblicato dall'utente.

leak

"Personalmente odio quando molti leaker fingono di sapere chi uscirà dopo, e invece di dirlo danno solo stupidi e vaghi indizi. Io non sono come loro e vi dirò le cose come stanno" recita il post. "Il prossimo combattente è Tracer, uno degli eroi principali del gioco Overwatch".

Sarà vero? Non ci resta che aspettare domani per saperlo.

Fonte: Fenix Bazaar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza