Silent Hill per PS5 Ŕ in sviluppo da anni e alla fine 'salterÓ fuori' per un noto insider

Konami batti un colpo!

Da qualche tempo a questa parte i rumor che circolano su un nuovo capitolo di Silent Hill si sono fatti sempre più insistenti, ma attualmente sembra non esserci nessuna traccia del progetto.

Anche DuskGolem, tra coloro che hanno sempre spinto sulla presenza di questo nuovo capitolo, continua ad essere convinto e a rimanere della sua opinione, ma ha preferito lasciare il mondo dei leak con un ultimo tweet. "In molti pensano che io abbia detto bugie riguardo Silent Hill, ma non è vero" afferma l'insider.

DuskGolem continua il suo discorso dicendo che Konami avrebbe portato la sua IP a diversi studi nel 2018 per creare due versioni diverse: tra queste vi sarebbe "un gioco Silent Hill sviluppato in Giappone il cui lavoro è iniziato nel 2019 e fino a due mesi fa era ancora in cantiere". L'insider poi ha chiarito che le fonti sullo sviluppo di un gioco presso Sony Japan provengono da un altro insider chiamato Katharsis. Infine DuskGolem conclude con la frase: "Il gioco è in fase di sviluppo da meno di due anni e alla fine prima o poi verrà svelato".

Insomma, Sony non ha ancora annunciato nulla a riguardo perciò non ci resta che aspettare e vedere se tutto questo risulta essere vero. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza