Super Smash Bros. Ultimate accoglie Steve di Minecraft e non solo

Il secondo lottatore del Fighters Pass Vol. 2 è arrivato.

Nintendo ha svelato che Steve di Minecraft sarà aggiunto al roster dei personaggi di Super Smash Bros.Ultimate per Nintendo Switch.

Questo è il secondo personaggio introdotto con il Fighter Pass Vol. 2 DLC disponibile per $ 29,99, dopo Min Min di Arms. Ci sono quattro nuovi combattenti che devono ancora essere annunciati per il DLC.

in una breve presentazione, una piccola anteprima ha mostrato Steve in azione su uno speciale stage a tema Minecraft.

Il primo Fighters Pass disponibile come componente aggiuntivo per $ 24,99 ha aggiunto una serie di personaggi interessanti al suo elenco già ricco. L'eroe di Dragon Quest XI, Banjo-Kazooie, Byleth di Fire Emblem: Three Houses, Joker di Persona 5 e Terry Bogard di Fatal Fury.

Qui sotto, vi riportiamo il comunicato ufficiale di Nintendo:

Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi giocabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. L'annuncio è stato dato con un trailer, seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai.

Steve e Alex fanno parte del secondo Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che include anche un nuovo scenario e sette brani musicali della serie Minecraft.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettagli su Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video creato per l'occasione.

Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nel Nintendo eShop*. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

Che ne pensate?

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza