Super Smash Bros. Ultimate con Steve e altri personaggi di Minecraft? Un evento in preparazione da ben 5 anni

Un interessante retroscena dall'ex production director di Minecraft. 

Il crossover tra Minecraft e Super Smash Bros.Ultimate, che ha portato Steve e altri personaggi nel picchiaduro di Nintendo, era in preparazione da cinque anni, come rivelato su Twitter da uno dei membri fondatori di Mojang Studios.

Secondo Daniel Kaplan, ex production director di Minecraft, le trattative sono iniziate circa cinque anni fa, prima che l'accordo potesse essere concluso.

Kaplan ha aggiunto che, ovviamente, "è allora che almeno sono iniziate le negoziazioni. Non ho idea di quando è iniziata la vera e propria implementazione."

Il crossover risulta essere molto più di un semplice personaggio aggiunto al roster di Super Smash Bros.Ultimate, tuttavia, come uno stage e più personaggi, come Steve, Alex, Creepers ed Enderman che saranno inclusi nel pacchetto.

Il DLC dovrebbe essere disponibile a breve ma maggiori dettagli saranno forniti da Masahiro Sakurai in un live stream il 3 ottobre.

Anche Xbox ha celebrato l'accordo su Twitter.

Minecraft è il gioco più venduto di tutti i tempi, giocato da 126 milioni di persone ogni mese e scaricato più di 200 milioni di volte. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per spiegare l'entusiasmo, anche se una parte della base di utenti avrebbe preferito che altri personaggi fossero in arrivo in Super Smash Bros.Ultimate.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza