Fall Guys Stagione 2 si mostra in questo nuovo video gameplay

Uno sguardo da vicino all'inedito livello tra maghi e cavalieri.

Tra pochi giorni la Stagione 2 di Fall Guys sarà disponibile per tutti i giocatori ed ora possiamo dare uno sguardo ad un video gameplay che ci mostra il nuovo livello Knight Fever.

Come ormai sappiamo da qualche tempo, i nuovi contenuti in arrivo saranno dedicati al tema fantasy medievale, con draghi, maghi e cavalieri che non aspettano altro che passare indenni su ponti levatoi e molto altro. Knight Fever, è stato progettato come un livello iniziale in cui si qualificherà il 75% dei giocatori. Sembra duro ed è progettato per esserlo. Lo sviluppatore Mediatonic lo ha descritto come un "controllo abilità" per i giocatori che supereranno i livelli entro la fine della prima stagione.

Oltre a questo nel livello sarà presente un nuovo rullo chiodato chiamato "Thicc Bonkus" e che darà del filo da torcere a tutti i giocatori. Un'altra aggiunta che avevamo annunciato nella giornata di ieri riguarda la possibilità di cambiare outfit del proprio personaggio in maniera totalmente random.

La Stagione 2 di Fall Guys avrà inizio dall'8 ottobre. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza