Assassin's Creed Valhalla nel dettaglio tra romance, insediamenti e molto altro

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo della serie.

Fin dall'annuncio di Assassin's Creed Valhalla Ubisoft ha spiegato come in questo capitolo sarà fondamentale il costruire il proprio insediamento portando così ad un nuovo livello l'iconica serie.

Ravensthorpe è il nome dell'insediamento che sarete incaricati di ampliare man mano che progredirete nella storia: all'inizio questo avamposto sarà molto piccolo, utilizzato da Eivor per dormire, guardare la posta e avviare le missioni. Tuttavia più parteciperete ad incursioni per raccogliere maggiori risorse e più sarete in grado di ampliarlo apportando miglioramenti tra cui un cantiere navale, una stalla, una stazione commerciale, un museo, una capanna del veggente e molto altro.

L'insediamento inoltre avrà anche alcuni elementi simulativi: sarete in grado di dare il via a banchetti che daranno bonus al vostro equipaggiamento, oltre al fatto che più si "farà festa" e più le persone parteciperanno ed entreranno nel vostro villaggio, con la possibilità inoltre di innamorarsi di loro. Il vostro innamorato (o innamorata) vi attenderà nel villaggio e ogni volta che tornerete a casa sarete in grado di avere appuntamenti. Ovviamente se preferite non legarvi ad una persona sarete in grado anche di lasciarla per provarci con qualcun altro. Insomma, a quanto pare ci sono diversi modi di approcciarsi per quanto riguarda il lato romantico.

Infine ci sono dettagli anche sulla parte "soprannaturale" del gioco, ovvero la casa dello Sciamano: accedendo alla capanna sarete in grado di utilizzare bevande che alterano la mente che vi porteranno su un altro piano. Già dichiarato precedentemente, Valhalla non avrà elementi magici come ad esempio l'incontro di divinità presente all'interno di Odyssey, ma sarà comunque interessante dare uno sguardo a questa opzione.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal 10 novembre.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza