Assassin's Creed Valhalla ha come impostazione di default l'utilizzo sia di Eivor maschio che della versione femminile

Una scelta che verrà influenzata dalla "memoria" del personaggio.

In attesa di maggiori video gameplay che ci consentiranno di dare uno primo sguardo ad Assassin's Creed Valhalla, veniamo a sapere di una particolare feature che ancora deve essere spiegata in modo dettagliato, ma che ha colpito coloro che hanno provato il gioco.

Sappiamo che all'interno del titolo di Ubisoft è possibile scegliere tra la versione maschile e femminile di Eivor a seconda dei gusti dei giocatori. Ora però scopriamo che sarà disponibile un'altra funzionalità basata sulle scelte dell'Animus e che consentirà di passare ad Eivor maschio/femmina proprio durante la progressione della storia.

In sostanza questa terza opzione sceglierà il personaggio i cui ricordi sono i più forti nel "flusso di memoria" dell'Animus. Anche se questo comprensibilmente non fornisce la spiegazione completa sul motivo per cui ciò accade, il direttore narrativo Darby McDevitt ha confermato tramite Twitter che la scelta canonica sarà quella di lasciare che l'Animus decida, dato che ciò porterà "più vicino alla comprensione del mistero completo dietro Eivor".

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile il 10 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X e PlayStation 4, mentre arriverà su PlayStation 5 il 19 novembre. Recentemente sono stati svelati nuovi dettagli sull'insediamento e le romance all'interno del gioco.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 è costato complessivamente $316 milioni circa

Oltre 5200 persone coinvolte nel progetto tra sviluppatori, doppiatori e altro.

Cyberpunk 2077 un flop su Stadia?

Sembra suggerirlo CD Projekt.

'Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S migliorerà l'atmosfera che circonda il gioco'

Lo afferma CDPR che, però, non ha ancora svelato la data di uscita delle versioni next-gen.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza