Spider-Man: Miles Morales per PS5 non avrÓ schermate di caricamento

Nemmeno durante i viaggi veloci.

Manca poco più di un mese al lancio globale di Spider-Man: Miles Morales, quindi Insomniac Games sta condividendo ulteriori informazioni sul titolo. Lo sviluppatore ha rivelato un dettaglio entusiasmante secondo il quale il gioco non avrà alcuna schermata di caricamento su PlayStation 5.

Insomniac Games ha condiviso le informazioni in un'intervista con Game Informer, che ha avuto la possibilità di entrare in contatto con Spider-Man: Miles Morales. L'intervista ha rivelato tutti i tipi di informazioni, sufficienti per coprire ben 15 pagine della rivista.

Tra le altre cose, è stato svelato che Spider-Man: Miles Morales non avrà schermate di caricamento. Ogni volta che Spider-Man per PS4 caricava una missione o un file di salvataggio, i giocatori vedevano un'immagine di Peter Parker. La versione PS5 di Miles Morales eliminerà anche le animazioni di caricamento che i giocatori vedrebbero ogni volta durante i viaggi veloci.

Vale la pena notare che la mancanza di schermate di caricamento sulla versione PlayStation 5 di Spider-Man: Miles Morales non significa che il gioco non ne avrà affatto. Miles Morales uscirà anche su PlayStation 4 e mentre alcuni titoli su PS4, come Ghost of Tsushima, hanno tempi di caricamento molto rapidi, non sono veloci come su PS5 e quindi richiedono schermate di caricamento di qualche tipo . Quindi i giocatori PS4 avranno schermate di caricamento personalizzate di Miles Morales quando il gioco sarà lanciato su current-gen.

Detto questo, alcuni giocatori PlayStation 5 potrebbero essere delusi dal fatto che non saranno in grado di dare un'occhiata ad alcune delle schermate giocando sulla nuova console. Non è una perdita troppo grande, ovviamente, ma solo un segno del salto tecnologico da una console all'altra. Come compromesso, i possessori PS5 avranno un caricamento istantaneo, insieme a tutti i tipi di altri vantaggi.

Nelle notizie correlate abbiamo appreso anche i dettagli sulle modalità grafiche del gioco.

Spider-Man: Miles Morales uscirà il 19 novembre per PS4 e PS5 in tutto il mondo.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza