Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PC ha un nuovo trailer che ne annuncia la data di uscita!

Preparatevi perché è molto vicina.

Insomniac Games ha appena annunciato la data di uscita di Marvel's Spider-Man: Miles Morales per PC. Sono stati inoltre rilasciati maggiori dettagli sul gioco, oltre a un incredibile trailer ufficiale, che potete visionare in calce a questa news.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales arriverà su PC il 18 novembre tramite Steam ed Epic Games Store. Il gioco avrà anche una grafica ottimizzata per PC, oltre all'utilizzo della tecnologia ray-tracing e il supporto per l'utilizzo di un monitor ultra-wide.

Nell'ultima avventura nell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales si sta adattando alla sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare un nuovo Spider-Man. Ma un violento scontro di forze minaccia di distruggere la sua nuova casa e fa capire all'aspirante eroe che da un grande potere derivano anche grandi responsabilità. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video e alla tabella delle specifiche minime e raccomandate per giocare al meglio Miles Morales su PC.

Sfruttando la nuova tecnologia, Marvel's Spider-Man: Miles Morales offre caricamento quasi istantaneo, ray-tracing, audio 3D e grafica più realistica.

Per giocare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales al lancio, il 18 novembre, è possibile pre-acquistarlo ora su Steam o su Epic Games Store per €49,99. L’acquisto prima del lancio garantisce l’accesso anticipato a questi contenuti di gioco:

  • Pacchetto con due costumi: costume C.R.O.N.O. e costume Ragnoverso
  • Accesso anticipato al gadget Centro di gravità
  • Tre punti abilità per sbloccare abilità ancora prima di iniziare l’avventura

Fonte: PlayStation Blog

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti