Assassin's Creed Valhalla č gold! Niente rinvii per il titolo Ubisoft

In arrivo su current e next-gen.

In questi minuti Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Valhalla è ora entrato nella fase gold, il che significa che è ora pronto per il giorno del lancio.

L'editore ha confermato la notizia tramite un post sull'account Twitter ufficiale di Assassin's Creed, con il tweet in cui si afferma che il team è orgoglioso di condividere la notizia e non vede l'ora di sapere come se la caveranno i giocatori nella nuova serie e quali saranno a tal proposito le loro scelte.

In questi giorni vi abbiamo riportato numerose notizie riguardanti Assassin's Creed Valhalla: sappiamo che saremo in grado di scegliere tra Eivor maschio e femmina e che inoltre ci sarà un'opzione in cui sarà l'Animus a decidere in base alle varie "memorie del personaggio". Oltre a questo il gioco avrà diverse opzioni di accessibilità, tra cui spiccano le "uccisioni garantite".

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 4 il 10 novembre, mentre su PlayStation 5 arriverà il 19 novembre.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza