Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà su due dischi blu-ray

AGGIORNAMENTO: Arriva un'altra conferma. Ecco il peso su PS4 (e Xbox One).

Aggiornamento: Su Reddit è arrivata un'ulteriore conferma che sembra davvero eliminare ogni dubbio. Un utente che afferma di lavorare per una compagnia che si occupa di marketing ha condiviso l'immagine della custodia del gioco confermando cosa verrà proposto all'interno della versione fisica.

  • 2 Dischi Blu-Ray
  • World Compendium
  • Adesivi
  • Cartoline
  • Mappa del mondo di gioco
  • Accesso a contenuti digitali

Oltre alla presenza di questi contenuti è anche stato confermato il peso del gioco in versione PS4. Il titolo richiederà un minimo di 70 GB sulla console Sony e possiamo quindi aspettarci dimensioni simili anche su Xbox One mentre le versioni next-gen molto probabilmente saranno più mastodontiche.

News originale: Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2020 e, mentre CD Projekt RED continua a condividere numerose informazioni attraverso gli eventi Night City Wire, ora emerge un dettaglio che riguarda la versione fisica del gioco.

Stando quanto comparso sulla copertina polacca della versione Xbox One di Cyberpunk 2077, l'attesissimo RPG arriverà nella versione fisica in due dischi blu-ray.

Quasi scuramente, non bisognerà cambiare disco durante il gioco, in quanto i due blu-ray saranno necessari per l'installazione dei dati. Il gioco in sé dovrebbe essere eseguibile con un solo disco nella console.

L'arrivo di due dischi significa che sarete costretti a scaricare l'enorme quantità di dati richiesta che aggiorneranno Cyberpunk 2077 alla versione più recente.

Che ne dite?

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per Xbox One, PC, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l'hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Neogaf.