Ubisoft ha pagato oltre $1 milione per un trailer

E che gioco sia ancora non si sa.

Un trailer per un futuro gioco Ubisoft è in produzione. Lo studio responsabile della produzione di questo video ha ricevuto un consistente assegno di oltre 1 milione di dollari. Questo secondo la società che questa settimana ha annunciato di aver firmato un accordo con Ubisoft per creare un trailer. Probabilmente il suo nome non è famoso ai più, ma uno dei suoi lavori è il trailer di Cyberpunk 2077 mostrato all'E3 dello scorso anno con protagonista Keanu Reeves.

"La sussidiaria di Bublar, Goodbye Kansas, ha firmato un accordo per produrre un trailer di gioco per lo sviluppatore di giochi francese Ubisoft", afferma il loro annuncio. "Il valore dell'ordine ammonta a circa 11 milioni di corone svedesi" che appunto sono in dollari oltre un milione, per la precisione 1,23 milioni di dollari.

Goodbye Kansas ha già lavorato con Ubisoft, incluso un trailer del pass stagionale di Watch Dogs 2 e personaggi per il marketing di Wildlands. Lo realizzeranno insieme a DDB Paris, un'agenzia di marketing dietro al trailer cinematografico di Watch Dogs 2, e alla società di produzione francese Eddy. Sarà un altro trailer in CGI senza gameplay come appunto quello di Cyberpunk 2077? Non ci resta che aspettare.

Nell'attesa che Ubisoft sveli questo fantomatico trailer, vi ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 29 ottobre.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza