Resident Evil: Infinite Darkness, la serie TV di Netflix in nuove immagini

La produzione rimarrą fedele ai giochi.

Netflix sta procedendo a gonfie vele per quanto riguarda gli adattamenti dei videogiochi. Con il successo di Castlevania e The Witcher e della serie live-action di Assassin's Creed appena annunciata, sembra che il divertimento sia appena iniziato. Anche se è da circa un mese che sappiamo della serie dedicata a Resident Evil, la società ha appena condiviso un nuovo sguardo su ciò che i fan dell'iconico franchise horror possono aspettarsi.

"Quando i biohazard si scatenano, solo un paio di cacciatori di zombie veterani possono portare a termine il lavoro", si legge nella didascalia dei social media accanto alle immagini di Resident Evil: Infinite Darkness. Netflix afferma inoltre che questo adattamento sarà ambientato all'interno dell'universo canonico di Capcom e che arriverà il prossimo anno.

Le immagini pubblicate mostrano dei giovani Leon e Claire. I personaggi più giovani offrono una narrativa più attuale, che è un qualcosa di interessante della serie Resident Evil di Netflix in lavorazione. Senza ulteriori indugi ecco le immagini.

r1
r2

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameInformer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoVisage - recensione

Dalle ceneri di Silent Hills nasce un nuovo orrore.

Resident Evil Village finalmente il gameplay! Una breve sequenza su PS5

Un primo sguardo al nuovo horror di Capcom sulla console di Sony.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza