Cyberpunk 2077 nuovamente rinviato? Diversi idioti minacciano di morte gli sviluppatori

La delusione è tanta ma questi 'fan' stanno esagerando...

Il nuovo rinvio di Cyberpunk 2077 è stato un duro colpo per i fan in attesa del gioco di CDPR e, come abbiamo visto, i giocatori hanno già aspramente criticato il recente annuncio dello studio.

Tuttavia, qualcuno sembra essere andato oltre la semplice delusione, arrivando a minacciare di morte gli sviluppatori del gioco.

Il lead game designer di Cyberpunk 2077, Andrzej Zawadzki, ha rivelato su Twitter che alcuni "fan" infuriati per il rinvio hanno pesantemente minacciato il team di sviluppo:

"Comprendo la vostra delusione e capisco che vogliate dire la vostra al riguardo, è comprensibile. Ma minacciare di morte gli sviluppatori non è giusto e non possiamo accettarlo, anche noi siamo persone esattamente come voi."

Questa non è la prima volta che accade qualcosa di simile, già in passato alcuni sviluppatori sono stati pesantemente minacciati da fan delusi, tuttavia questo non è esattamente il modo più giusto per condividere la propria frustrazione.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 10 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X/S sono attese per il prossimo anno.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza