Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla svela l'ABC del perfetto vichingo nel nuovo spot TV

Raid e combattimenti alla conquista dell'Inghilterra.

Assassin's Creed Valhalla uscirà il prossimo mese su console di attuale e di prossima generazione: per alimentare un po' l'attesa e l'hype, Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer cinematico.

Per la precisione, si tratta di uno spot televisivo ufficiale: non sono presenti spezzoni di gameplay, ma si tratta di un trailer in CGI che illustra i "punti principali" della vita di un guerriero vichingo.

Considerando che i raid vichinghi sono effettivamente presenti nel gioco, il video vi fornisce un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nel gameplay del prossimo titolo action.

Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito, completamente doppiato in italiano, in modo da poter ascoltare anche il doppiatore del protagonista Eivor. Ricordiamo, in ogni caso, che in-game potrete scegliere liberamente se avere come protagonista un Eivor maschio o femmina.

Guarda su YouTube

Assassin's Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre su PC, console current-gen, Stadia, Amazon Luna, Xbox Series X/S e PS5. Ricordiamo che se acquisterete la versione per PS4 e Xbox One, potrete effettuare l'upgrade alle relative console next-gen, senza costi aggiuntivi.

Su PS5 e Xbox Series X, Assassin's Creed Valhalla potrà vantare risoluzione 4K, 60FPS e tempi di caricamento ridotti.

Cosa ne pensate? Lo spot vi ha intrigato? Cosa ne pensate del doppiaggio italiano?

Fonte: VG247