Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ci fa ingannare l'attesa tra spot TV e gameplay

Johnny Silverhand e ray tracing nel breve video.

Grazie a un nuovo spot TV andato in onda sulla TV tedesca, abbiamo l'occasione di vedere nuove immagini di gameplay di Cyberpunk 2077. Il video, visibile più in basso, è stato condiviso dall'account Twitter Cyberpunk 2077 Countdown.

Nel filmato i locali di Night City, sia di giorno che di notte, sembrano impressionanti soprattutto nelle parti che sembrano utilizzare il ray-tracing. Viene anche mostrata brevemente una conversazione con Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves, in una tavola calda, che offre un'idea migliore di come potrebbero svolgersi gli scambi di dialogo. Vedrete anche alcuni volti familiari della lore di Cyberpunk, come Adam Smasher.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Un nuovo episodio di Night City Wire andrà in onda questo giovedì, quindi aspettatevi alcuni nuovi dettagli sull'atteso titolo.

Cuberpunk 2077 girerà al meglio su Xbox Series X/S e PS5 al momento del lancio, anche se i veri aggiornamenti next-gen arriveranno più avanti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.